lunedì 21 febbraio 2011

Un mascherina improvvisata.

Buon pomeriggio, oggi ho deciso di postare una mascherina di carnevale fatta  a scuola.Siccome oggi la mia maestra mancava, la supplente ci ha chiesto di fare qualcosina di carnevale ed io senza nessun dubbio avrei deciso gia' di preparare con qualche colore,e foglio una mascherina da mettere nel mio blog.Pero' avevo intenzione di fare qualcosa di originale,qualcosa....che nessuno  avrebbe potuto immagginare nel poco tempo che mi rimaneva per creare qualcosa!!Siccome gia' sapevo che avrei fatto una maschera, ho deciso di farla"leopardata" in modo da renderla piu'originale.Spero che sia di vostro gradimento perche' l'ho fatta con tutto il mio CUORE!!!Un bacio la vostra Desire'.

5 commenti:

Scarlett: ha detto...

molto particolare..brava!!!si vede che hai ''grinta''..bacetti

Paola ha detto...

Mi sa che tu fai tutto con il cuore, a cominciare dal modo in cui sorridi. La mascherina è fatta benissimo..su che cosa la indosserai? se la indosserai, o magari l'hai fatta per qualcun altro. Ciao cara, continua sempre così che vai benissimo

Lufantasygioie ha detto...

ciao Desirè
arrivo dal blog di Paola e ho pensato di passare a salutarti!
Paola ha l'occhio professionale per i disegni e tu sei bravissima.Io invece voglio dirti che mi piace molto il pensiero per la tua mamma,lo trovo semplicemente perfetto!
Ciao
Lu

Il folletto paciugo ha detto...

Ciao Desirè crei delle cose bellissime ^__^
Hai un animo veramente dolce e determinato.

Un abbraccio
Robi

Gianna ha detto...

Ciao Desirè, vengo dal blog di Paola.

Sei simpatica e creativa.
Bacioni e a presto!