martedì 15 febbraio 2011

Si avvicina il Carnevale!!!!!

Salve a tutti ,si sta avvicinando sempre di piu' il nostro coloratissimo Carnevale,da cosa ci voremo travestire???Forse da un clown,una fatina,una maga,uno stregone??Ormai i negozi si stanno riempendo di trombette,coriandoli,maschere da spettri,zombi,e anche parucche verdi,rosse,gialle ecc...Poi ci sono  anche i carri allegorici....Sono cosi' colorati e poi sopra ballano le persone travestite che fanno divertire i bambini con i loro sorrisi e i loro scherzi,è cosi' bello il Carnevale!!!Un bacio a tutti!

3 commenti:

Paola ha detto...

Tu da cosa vorresti vestirti? sai che io non mi sono mai mascherata? non ho molta simpatia per il Carnevale, ma ricordo che quando i miei ragazzi erano come te, si divertivano moltissimo ed io li mascheravo volentieri.
Bacino

Croccheta ha detto...

Salve grande pittrice io ho un fratello come te ha la passione del disegno infatti studia proprio queste materie continua cosi a presto

Kaishe ha detto...

Che bella la storia della tua micetta nel post qui sotto.
Io amo tantissimo i mici... e infatti sono amica di Paola (del primo commento) perchè anche lei li ama e poi la sua micia Pallina è bellissima e assomiglia molto al mio amato Momore.
Sei brava a disegnare.
Continua a farlo.
E continua anche a farti amici su questo bel blog.
Ciao!