martedì 22 febbraio 2011

Evvai....ancora maschere!!

Ciao a tutti,eccomi di nuovo a proporvi un'altra delle mie "creazioni" carnevalesche.Stavolta ho avuto l'idea di una maschera butterfly,gia',perche' l'insetto che mi piace tanto è proprio la farfalla;corrisponde alla mia personalita':colorata,piena di vivacita' e piena di liberta' nell'esprimersi in tutta la sua totalita'.Ieri pomeriggio ho avuto l'occasione di andare all'oratorio ed il mio docente ha detto:"oggi pomeriggio pensate ad un insetto a cui vorreste assomigliare e create una maschera a vostro piacere"ed io senza alcun dubbio ho subito pensato ad una farfalla che avrei potuto creare con l'occorente che avevamo a disposizone.Un abbraccio e un bacio da Desire'.

6 commenti:

Paola ha detto...

Ti riporto il mio commento di risposta al tuo da me :
" è stato un piacere per me farti conoscere da amiche che mi sono care e sono lieta che tu ne sia stata contenta. E sono ultra-felice di darti lo stimolo giusto ad andare avanti e sempre meglio, e che tu senta il mio affetto. Ho visto che ti sei inserita tra i miei lettori, anche in Fiori del mio giardino, manchi dal blog dei premi: perché non ci vai e ti prendi quel micino e anche il premio alla creatività che c'è sotto?
vai a
http://premi-mondodipaola.blogspot.com

Ti abbraccio e ti mando il bacino della buonanotte

Paola ha detto...

E poi devo dire la mia su questo nuovo post:sai che io adoro le farfalle?mi piace dipingerle... se vuoi le trovi qui
http://premi-mondodipaola.blogspot.com/2009/03/ce-quando-mi-coccolo-e-ce-quando-mi.html

La tua maschera-farfalla è proprio bella e il fatto che tu ti senta simile alla farfalla, la ritengo una cosa giusta:immagino il tuo brio e quanto tu sia vivace.
A me piacciono per altri motivi, per i loro colori stupendi e per il fatto che volano libere su fiori meravigliosi.. ancora un bacio

Paola ha detto...

Buongiorno Desirè! non sei a scuola? il micino che ti ho invitato a prendere è la foto di un micetto che ha avuto Tomaso, un altro amico blogger: la famiglia di Tomaso lo ha accudito per 20 anni poi è morto per delle percosse subite da gente malvagia. Lui ha voluto ricordarlo offrendone la foto agli amici. Ti abbraccio

DIANA. BRUNA ha detto...

Ciao Desoré,
buona giornata e complimenti per le tue creazioni carnevalesche.
Lo sai che ho scritto un libro che è il diario di una comunità di animaletti?
Lo scrissi quando Elena Giulia, la mia nipotina,ha perduto il suo primo dentino e così le inventai
di questa comunità di animaletti che amavano la natura, si volevano bene perchè credevano nell'amicizia e la solidarietà.
Mi piacerebbe che tu potessi leggerlo e se la tua mamma ti da il permesso di mandarmi il tuo indirizzo, sarei felice di regalartelo.
Ciao, un abbraccio
da una nonna
Bruna

ॐ Ele ॐ ha detto...

Ciao Desidrè,
sono arrivata al tuo blog attraverso quello di Paola.
Sai che sei proprio una creativa? Brava, proprio brava.
Un salutino Elena

cewitail ha detto...

It’s really a nice and helpful piece of information. I’m glad that you shared this helpful info with us. Please keep us informed like this. Thanks for sharing.

nolvadex