lunedì 14 febbraio 2011

La mia gattina....

Buongiorno a tutti! Oggi ho deciso di dedicare il post alla mia adorata Fufina,è molto graziosa!!Mi farebbe molto piacere raccontarvi la storia:un giorno mentre mi stavo ritirando sotto la macchina vidi una gattina molto piccola che scappava sempre,un altro giorno la rividi e decisi di andargli a mattere un po' di latte perche' era affamata,poi lei non se ne andava piu' e quindi decisi di prendermi cura di lei cresceva ma non si faceva mai toccare e io cercavo sempre di accarezzarla ma i tentativi furono sempre inutili. Un giorno pero' con mia grande sorpresa si fece accarezzare .Lei mangia  croccantini,bastoncini e scatolette naturalmente tutto di pesce,ilsuo pelo è liscio e di colore tigrato.Sono molto felice di avervi parlato di lei un bacio.

2 commenti:

Paola ha detto...

Ed io sono felice di averla conosciuta: Fufina! chissà cosa farebbero lei e Pallina insieme? se vuoi, da me, dove ci sono le etichette, sotto il nome di Pallina c sono diversi post sulla mia birbante.. se ti va puoi leggerli. Ti abbraccio

DIANA. BRUNA ha detto...

Ciaooooo,
sono felice di trovare il blog di una bambina e soprattutto che ama i gatti.
Posso farti una confidenza? Io ne ho sette: Mao, Nanà, Milingo, Zazà, Tigrina, Nuvola e Theo, poi anche due cagnoline che si chiamano Titti e Lilli.
Come vedi non si puo' dire che in casa mia non amiamo gli animali.
Ciao carissima
se andrai sul mio blog http://emozioninelleimmagini.blogspot.com/
vedrai Nanà e Mao, che sono gemelli, quando erano piccoli.
Un abbraccio
Bruna