martedì 22 febbraio 2011

Evvai....ancora maschere!!

Ciao a tutti,eccomi di nuovo a proporvi un'altra delle mie "creazioni" carnevalesche.Stavolta ho avuto l'idea di una maschera butterfly,gia',perche' l'insetto che mi piace tanto è proprio la farfalla;corrisponde alla mia personalita':colorata,piena di vivacita' e piena di liberta' nell'esprimersi in tutta la sua totalita'.Ieri pomeriggio ho avuto l'occasione di andare all'oratorio ed il mio docente ha detto:"oggi pomeriggio pensate ad un insetto a cui vorreste assomigliare e create una maschera a vostro piacere"ed io senza alcun dubbio ho subito pensato ad una farfalla che avrei potuto creare con l'occorente che avevamo a disposizone.Un abbraccio e un bacio da Desire'.

5 commenti:

Paola ha detto...

Ti riporto il mio commento di risposta al tuo da me :
" è stato un piacere per me farti conoscere da amiche che mi sono care e sono lieta che tu ne sia stata contenta. E sono ultra-felice di darti lo stimolo giusto ad andare avanti e sempre meglio, e che tu senta il mio affetto. Ho visto che ti sei inserita tra i miei lettori, anche in Fiori del mio giardino, manchi dal blog dei premi: perché non ci vai e ti prendi quel micino e anche il premio alla creatività che c'è sotto?
vai a
http://premi-mondodipaola.blogspot.com

Ti abbraccio e ti mando il bacino della buonanotte

Paola ha detto...

E poi devo dire la mia su questo nuovo post:sai che io adoro le farfalle?mi piace dipingerle... se vuoi le trovi qui
http://premi-mondodipaola.blogspot.com/2009/03/ce-quando-mi-coccolo-e-ce-quando-mi.html

La tua maschera-farfalla è proprio bella e il fatto che tu ti senta simile alla farfalla, la ritengo una cosa giusta:immagino il tuo brio e quanto tu sia vivace.
A me piacciono per altri motivi, per i loro colori stupendi e per il fatto che volano libere su fiori meravigliosi.. ancora un bacio

Paola ha detto...

Buongiorno Desirè! non sei a scuola? il micino che ti ho invitato a prendere è la foto di un micetto che ha avuto Tomaso, un altro amico blogger: la famiglia di Tomaso lo ha accudito per 20 anni poi è morto per delle percosse subite da gente malvagia. Lui ha voluto ricordarlo offrendone la foto agli amici. Ti abbraccio

DIANA. BRUNA ha detto...

Ciao Desoré,
buona giornata e complimenti per le tue creazioni carnevalesche.
Lo sai che ho scritto un libro che è il diario di una comunità di animaletti?
Lo scrissi quando Elena Giulia, la mia nipotina,ha perduto il suo primo dentino e così le inventai
di questa comunità di animaletti che amavano la natura, si volevano bene perchè credevano nell'amicizia e la solidarietà.
Mi piacerebbe che tu potessi leggerlo e se la tua mamma ti da il permesso di mandarmi il tuo indirizzo, sarei felice di regalartelo.
Ciao, un abbraccio
da una nonna
Bruna

ELE ha detto...

Ciao Desidrè,
sono arrivata al tuo blog attraverso quello di Paola.
Sai che sei proprio una creativa? Brava, proprio brava.
Un salutino Elena