giovedì 17 febbraio 2011

La copertina di un mio quaderno,personalizzata.

Buongiorno a tutti,oggi ho deciso di postare questo disegno,a me piace tanto perche' riguarda la primavera.La D che vedete è l'iniziale del mio nome,all'interno ci sono delle lettere colorate mentre attorno delle rose,poi non si vedono bene ma sotto ci sono tanti fiori,io adoro disegnare fiori,la primavera.....mi appassiona tanto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Tanti saluti.

2 commenti:

Giovanni ha detto...

Bellissima la tua copertina! sei brava, e disegnare è un passatempo meraviglioso: anch'io, fin da piccolina, avrvo sempre lapis, matite e fogli a disposizione: disegnavo tantissimo.
Ora posso anche dipingere,e i fiori sono tra le cose che più amo dipingere oltre i gatti. Auguri alla tua Fufina per la sua festa.Bacioni

Verrà fuori che ha scritto Giovanni, che è mio figlio, ma a scrivere sono stata io, Paola di Mondo di Paola.. ciao piccolina!

Scarlett: ha detto...

bellissimo questo disegno...usi molto bene i colori e si vede che sei una appassionata di fiori e fai bene piccola Desy..vedi i fiori con i i loro bei colori vivacizzano tanto questa bellissimo mondo..baci