giovedì 24 febbraio 2011

Che sorpresa!!!Sono nati i cuccioli di Fufina!!

Salve a tutti! Come vedete oggi non ho postato nessun disegno,indovinate chi sono quelli della foto??Naturalmente i micetti di Fufina!!Sono cosi' piccoli,oggi quando gli ho visti sono rimasta a bocca aperta!Sono 2:maschietto e femminuccia,ancora i nomi non gli abbiamo scelti perche' è stata una sorpresa!!Sono identici a Fufina.Miagolano molto,ma sono davvero graziosi,e Fufina è una madre molto gelosa,infatti quando gli tocco lei si avvicina subito.Non vedo l'ora che crescono come io ho visto crescere la loro madre:Fufina.Per me è stata un emozione diversa dalle altre,infatti quando gli ho visti il mio cuore si è messo a battere forte.Vi saluto,un grande bacio dalla vostra Desire'.

7 commenti:

Patrizia ha detto...

Sono davvero carini...sembrano dei topolini. :-) Idea per un prossimo disegno, visto che sei bravissima? Tre bei fiocchi personalizzati per annunciare il loro arrivo nel mondo.

Ciao,ciao e un bacetto alle tre tigri.

Desire' ha detto...

Ciao girasole,mi ha fatto piacere che sei diventata una mia sostenitrice,cmq i gattini non sono 3,sono 2 forse dalla foto non si capisce bene....Ciaoo!!

Lara ha detto...

Che tenerezza fanno questi due cuccioli! Sono piccoli, piccoli...
Facci sapere quando darete loro un nome :)
Ciao Desirè, un abbraccio,
Lara

Il folletto paciugo ha detto...

Che adorabili questi due frugoletti!
Facci sapere come li chiamerai e aspettiamo altre foto.
Un abbraccio dolcezza ^__^

Paola ha detto...

Che carini che sono! dolci dolci, come Fufina; immagino come ti sei emozionata.. e immagino come si comporta Fufina: ha il terrore che qualcuno possa far loro del male; non sa quanto bene già tu voglia loro.
Bene, quando la famiglia aumenta è sempre bello.. auguri e tanti baci a te e una lieve carezza ai due piccini, di nascosto da Fufina.

Kaishe ha detto...

Sono bellissimi!!!
Anche io ho 5 mici in casa.
Quattro maschietti: Raffaele detto Lele, Michele detto Michi, Martino e Jodie
E una femminuccia: Ziva
E li adoro... sono i miei bambini pelosi.
Ciao Desirè ;-)))

Anonimo ha detto...

sono adorabili....come avrai visto dal mio blog anche io amo molto gli animali e i gatti sono bellissimi, come la tua Fufina....ma li tieni tu i micetti?
ciaoooo