mercoledì 2 marzo 2011

Un pensiero per l'Italia.


Bella vero?????

Buonasera a tutti carissimi!!!Oggi come vedete ho messo un video sulla nostra cara Italia:è l'inno di Mameli.A scuola stiamo facendo cartelloni,poesie,racconti per un concorso a cui stiamo partecipando noi tutti.Io e una mia compagna ieri abbiamo fatto un cartellone con poesie e ricerche,lei si occupava di scrivere e io di disegnare cosi' ne è venuto fuori un bellissimo cartellone colorato pieno di immaggini dell'Italia!Tutti noi speriamo di vincere perche' c'è la stiamo mettendo tutta per fare venire fuori delle cose carine.Oggi per esempio abbiamo passato 2 ore circa o anche di piu' a fare fotocopie perche' il concorso  vuole delle copie altrimenti verremo squalificati.Voglio dedicare i miei sinceri auguri all'Italia che compie 150 anni!!Adesso vi lascio.Baci a tutti





6 commenti:

Gianna ha detto...

Complimenti Desirè, per l'amor patrio.

Il folletto paciugo ha detto...

Che bello sentire tanto amore per il proprio paese in una giovane fanciulla.
Un abbraccione tesoro

Gianna ha detto...

Il premio: "Blog uniti dall'amicizia" ti aspetta tra i miei premi.

Kyrhy ha detto...

Ciao Desirè, anche se non sono molto felice di vedere una bambina in un blog, devo farti i miei complimenti per i disegni che fai e per come ti esprimi.
In bocca al lupo per il concorso :)

Linasolopoesie ha detto...

DESIRE'
Grazie di essere passata da me per la mia festa di compleanno . Spero che ti sei divertita . E vero che è una festa virtuale , Cavoli io mi sono commossa fino alle lecrime .
La torta era buona ? lo fatta Io .
Ora scappo perche devo andare a ringraziare anche gli altri Un bacio Lina

Paola ha detto...

Ciao Desiré: bellissimo pensiero il tuo e in bocca al lupo a te e alla tua amica per il concorso!!! poi ci racconterai come è andata.
Nel mio blog dei premi, puoi scegliere uno dei due premi all'amicizia: vedo che anche Stella te lo ha offerto perciò, uno lo prendi da lei e l'altro da me!! un bacino con tanto affetto