domenica 20 marzo 2011

E' arrivata la primavera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Evviva!!!E' arrivata finalmente la nostra tanto attesa primavera.L'inverno è andato via insieme alle sue piogge,nebbie nevicate a cosi' via!!!Dobbiamo festeggiare questo evento cosi' speciale,perche' la primavera,è l'inizio per andare a passeggiare fino a tardi,prendere i gelati,cominciare a indossare abiti piu' leggeri,e fare "il cambio di guardaroba",togliendo giacconi,sciarpe,guanti cappellini super imbottiti e cosi' via,e lasciare spazio a gonnelline,camicie e indumenti piu' leggeri.Adesso cominciano a spuntare negli alberi frutti:pesche,albicocche,ciliege,fragole e cosi' via.Allora.....VIVA LA PRIMAVERA!

4 commenti:

Gianna ha detto...

D'accordissimo con te, Desirè!

Paola ha detto...

Già, la primavera bussa forte, specie in noi che la desideriamo tantissimo. il 21 è il primo giorno: speriamo ci sia il sole..ero in campagna ieri e oggi e anche nel mio giardino spuntano nuove foglioline e iniziano i primi bocci d rose..non vedo l'ora di mettermi qualcosa di più leggero!!!! ciao ciao e viva viva la primavera!!!!!!!

Anonimo ha detto...

ciaoooo
...e si, viva viva la primavera, speriamo solo che duri e che non cambi ancora il tempo!
in casa però fa ancora freschino ....
baci baci

Desire' ha detto...

Stella:Ciao sono contenta tanti baci da Desire'. Paola:Ciao son contenta che nel tuo giardino gia' vedi i primi segnali di primavera.Tanti saluti e bacetti anche a te. Isa:Ciao,sono sicura che avremmo da passare qualche altro giorno cosi',e poi ci rallegreremo con le belle giornate di sole.Saluti,a presto!