giovedì 17 marzo 2011

AUGURI ITALIA

Tanti auguri Italia,oggi  il tuo cuor è in festa perche' festeggi il tuo anniversario,sono fiera di essere cittadina italiana..........

5 commenti:

Paola ha detto...

E brava Desirè!!!! auguri Italia, e auguri a te, piccola e fiera italiana!
UN BACIONE

Anonimo ha detto...

ciao tesoro....
brava, bel post. ti abbraccio
isa

Desire' ha detto...

Ciao Paola ho visto il tuo commento precedente,e mi sono messa a ridere per le sirene,vedi a me piacciono molto,perche' anche se sono grandicella ancora credo nella fantasia,comunque, siamo tutti felici per questo anniversario,oggi è stata una bellisima giornata,perche' da noi in Sicilia c'è un sole alto nel cielo e io sono uscita per giocare con i cuccioli che ormai sono il doppio di prima e si fanno prendere anche in braccio.Ti saluto. Isa,ti ringrazio tanto per il complimento sul post,ma io sono contenta di condividere questa festa con tutti voi.Oggi sono stata fuori a giocare con i miei adorati gattini e mi sono divertita un mondo!!!Tanti saluti.

Gianna ha detto...

Ti abbraccio, gridando: viva l'Italia!

DIANA. BRUNA ha detto...

Anch'io, sai Desirè, sono tanto orgogliosa di essere italiana, perchè il nostro Paese è bellissimo.
Vorrei tanto che molti lo comprendessero ed invece tanti se lo dimenticano che la nostra Italia così piena di storia, di arte, di musica di bellezze naturali, dovrebbe essere trattata con più rispetto e più amore.
Quando sarai più grande comprenderai ciò che ti sto dicendo, sappi che in tanti di noi che ancora credono nell'onesta, nel rispetto e nei principi ed ideali sanciti dalla Costituzione, ce la mettono tutta per fare trovare a voi giovani un mondo migliore.
Ciao piccola
un abbraccio....tricolore
Bruna